Modello di forma fisica e realtà star televisiva George Gregory "Greg" Plitt Jr. è stato colpito e ucciso da un treno Metrolink appena a nord della stazione di Burbank Sabato pomeriggio, hanno detto le autorità.
Tarda Sabato sera, l'ufficio del coroner di Los Angeles County ha confermato l'identità di Plitt. Il 37-year-old vivevano in Burbank.
L'incidente è avvenuto verso le 16:10, secondo il tenente Leo Bauer dello sceriffo della contea di Los Angeles Department Transit Services Bureau.
Plitt stava camminando sui binari in una zona dove i pedoni non possono attraversare, nei pressi di Front Street, nel centro di Burbank, quando fu colpito da Metrolink Train 268, che si stava dirigendo a sud di Lancaster sulla Antelope Valley Line. I funzionari hanno detto Plitt era con amici, videoregistrazione e scattare foto di treni che passano.
Nessuno dei 180 passeggeri del treno è stato segnalato per essere feriti. Sono stati portati in autobus alla Union Station, e un treno di ritorno a Lancaster è stato annullato.
Gli investigatori stavano attraverso le immagini ed il video di Sabato notte, quindi verificare se l'incidente è stato catturato dalla macchina fotografica.
Nessun commento:
Posta un commento